Redazione

Dove acquistare le sigarette elettroniche

Dove acquistare le sigarette elettroniche

 La sigaretta elettronica “imita” una normale sigaretta, dando al fumatore sensazioni simili a quelle che ha con le sigarette tradizionali, ma riducendo i pericoli per la propria salute e anche il prezzo.La sigaretta elettronica riproduce nel fumatore il colpo in gola, il gusto, il fumo…

06 Dicembre 2013 16.11

Like me!

 

La sigaretta elettronica “imita” una normale sigaretta, dando al fumatore sensazioni simili a quelle che ha con le sigarette tradizionali, ma riducendo i pericoli per la propria salute e anche il prezzo.

La sigaretta elettronica riproduce nel fumatore il colpo in gola, il gusto, il fumo, la nicotina, presente in quantità variabile, da alta a nulla, ma senza combustione. La sigaretta elettronica, chiamata anche vaporizzatore, scalda un liquido composto da glicole propilenico e glicerina vegetale fino a farlo diventare vapore. Non contiene nè catrame nè monossido di carbonio, le due sostanze più nocive delle sigarette tradizionali.

La sigaretta elettronica può essere ad attivazione manuale, con funzionamento innescato con la pressione di un pulsante posto sul lato della batteria, o automatica, con funzionamento innescato al momento del tiro.

Dove si acquista la sigaretta elettronica?

E’ possibile acquistarla sia nei negozi fisici come farmacie e rivenditori specializzati, sia online. In farmacia si trovano modelli privi di nicotina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *