Serena Chiarion

Dove comprare gadget per addio al nubilato

Dove comprare gadget per addio al nubilato

Per la riuscita di una festa è indispensabile acquistare gli accessori giusti nel posto giusto

05 Ottobre 2017 07.47

Like me!

Il giorno delle nozze è sicuramente l'evento più importante nella vita di una donna e ci si prepara per anni a questo evento; da qualche anno a questa parte, però, l'appeal del matrimonio è aumentato grazie ai momenti di divertimento legati alla festa di addio al nubilato organizzata dalle amiche della sposa. L'addio al nubilato, per essere perfetto, deve essere completato dai giusti e divertenti gadget.

Addio al nubilato: i gadget

Oltre alle classiche magliette con riportate frasi divertenti, realizzate sia per la sposa sia per le amiche della stessa, una serie di oggetti classici possono essere utilizzati durante un addio al nubilato: la sposa, solitamente, indossa un piccolo velo bianco o una coroncina (o entrambi); divertenti anche le fasce da miss create ad hoc per l'occasione; spesso vengono utilizzati simpatici biglietti a tema, così come scettri, guanti e gonne in toulle.

Per le spose più intraprendenti e poco timide, esistono anche gadget e accessori più "spinti" come manette, frustini, maschere e oggetti di forma fallica di varia natura…

Dove comprare gadget per un addio al nubilato

Per quanto riguarda lo shopping online, il sito principale su cui comprare questa tipologia di gadget è Amazon. Qui, scontato del 50%, si trova il set completo da perfetta sposa, composto da 6 articoli (coroncina, velo, fascia, ecc): è possibile acquistarlo direttamente cliccando qui.

Per quanto riguarda i negozi in cui recarsi personalmente, i sexy shop e gli esercizi commerciali che si occupano di articoli per party sono ideali per reperire il materiale necessario a realizzare una festa di addio al nubilato perfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *