Andrea Arivetti

Dove comprare trappole per topi

Dove comprare trappole per topi

Utili informazioni per allontanare o catturare questi roditori

03 Ottobre 2017 06.42

Like me!

Quando purtroppo ci si trova ad affrontare il problema di eliminare i topi che si sono infiltrati nelle abitazioni e che possono essere veicoli di malattie piuttosto serie, si deve sempre correre ai ripari rapidamente.

I topi in generale hanno caratteristiche e abitudini diverse, a seconda se ci si trova a dover affrontare il problema con i classici topolini di campagna, dal pelo corto e lucido, che da adulti pesano, massimo, 50 grammi, o con le pantegane, dal pelo grigio o dai ratti dei tetti, di colore nero.

Sia le pantegane, sia i topi dei tetti possono pesare fino a 500 grammi.

Le tecniche di cattura variano a seconda dell'ambiente dove si risiede. Le più comuni e usate tecniche di derattizzazione si effettuano con trappole meccaniche. La cattura può avvenire con trappole singole o multiple.

Vi sono, in commercio, anche trappole ad ultrasuoni, non sempre efficaci a risolvere il problema.

Bisogna sempre avere cura di acquistare trappole per topi che non uccidano l'animale ma che lo imprigionino.

L'acquisto online

Su internet è  facile reperire trappole ed esche: ad esempio cercando su Amazon è possibile reperirne di vari modelli e strutture.

Un'ottima soluzione, anche in termini di costo, è la "Vensmile Trappola", acquistabile su Amazon cliccando direttamente qui

L'acquisto in negozio

L'acquisto delle trappole è di facile reperibilità. Si possono trovare nei grossi Bricocenter, così come nelle ferramenta, specie quelle che si trovano nei paesi di campagna: dove il problema dei topi è sempre vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *