Redazione

Modulo per disdetta Telecom fisso

Modulo per disdetta Telecom fisso

La principale compagnia telefonica che in Italia gestisce la rete fissa è la Telecom. Può capitare di essere abbonati da molto tempo, ma di avere la necessità di disdire questo abbonamento. o perchè se ne vuole stipulare uno diverso con un’altra compagnia, oppure perchè semplicemente si…

13 Marzo 2014 14.56

Like me!

La principale compagnia telefonica che in Italia gestisce la rete fissa è la Telecom. Può capitare di essere abbonati da molto tempo, ma di avere la necessità di disdire questo abbonamento. o perchè se ne vuole stipulare uno diverso con un’altra compagnia, oppure perchè semplicemente si vuole eliminare la linea telefonica fissa e i suoi costi, potendo disporre di un cellulare o altre alternative.

Per effettuare la disdetta, dal sito stesso della Telecom si può apprendere che è sufficiente inviare una lettera raccomandata in cui si esprima la volontà di cessare il contratto.

Dal sito, si possono scaricare due moduli preimpostati differenti. uno deve essere compilato nel caso in cui si abbia un apparecchio a noleggio, l’altro se invece non si hanno apparecchi a noleggio.

Nella lettera bisogna inserire i propri dati anagrafici, il numero di telefono di cui si chiede la disdetta, e la data da cui si intende interrompere il servizio. Infine va allegata la fotocopia di un documento di identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *