Pasqua al mare dove andare

Voglia di mare nelle vacanze pasquali? Ecco le mete ideali per poter trascorrere qualche giorno.

12 Marzo 2019 14.09
Like me!

Le vacanze di Pasqua, se il tempo sarà bello, potrebbero essere la prima occasione per poter godere del tiepido sole, sulle spiagge.

Leggi anche: "Dove andare al mare in giornata"

Le mete ideali per andare a Pasqua al mare, sono:

La Sicilia

Le temperature nell’isola siciliana potrebbero essere maggiori, rispetto ad altre città italiane. Tra le mete ideali dove andare al mare in Sicilia a Pasqua, ci sono le isole di Lampedusa e Favignana, dove il clima sarà più piacevole e il termometro non scenderà sotto i 18°C.

Un’altra meta perfetta in questo periodo è la Costa di Cefalù, collocata nella Sicilia occidentale, le acque che bagnano questa costa attirano turisti da tutto il mondo.

Potrebbe interessarti la guida: "Dove andare in vacanza in Italia al mare"

La Grecia

Un’idea per chi cerca una destinazione, dove poter passare Pasqua al mare, è la Grecia. Le sue spiagge sono molto belle e non sono ancora prese d’assalto dai turisti.

Le Isole Canarie

Le Isole Canarie, accessibili anche per chi ha un budget ridotto, sono una meta perfetta per una vacanza nel periodo di Pasqua. Clima mite durante tutto l’arco dell’anno, spiagge magnifiche e mare cristallino rendono le Isole Canarie un paradiso dove sarà possibile nuotare anche ad aprile.

Capri

Una delle destinazioni conosciute in tutto il mondo, per essere il luogo di vacanza di molti vip, Capri è una meta perfetta per chi è in cerca di relax e di un clima piacevole a Pasqua.

Altri luoghi dove andare a Pasqua al mare

Nel periodo pasquale sarà possibile andare anche in:

  • Croazia
  • Liguria alle Cinque Terre.

Leggi anche: "Posti dove andare in vacanza"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *