Paola Verga

Quali bracciali vanno di moda

Quali bracciali vanno di moda

Che tipo di braccialetti sono di tendenza in questo periodo

04 Settembre 2017 10.09

Like me!

Le tendenze che vanno di moda nell’anno corrente, il 2017, seguono la scia dello scorso anno riportando in qualche accessorio qualche tendenza già vista.

Di quali materiali sono formati i bracciali che vanno di moda

In questo periodo vanno di moda i braccialetti costruiti in materiali come: l’argento e il cuoio, ma andranno bene anche polsini e foulard annodati intorno ai polsi.

Di quali forme e dimensioni sono i bracciali che vanno di moda

Le forme e le dimensioni dei bracciali che vanno di tendenza ultimamente sono maxi e stravaganti, come ad esempio dei guanti – bracciali che coprono l’intero poso e la mano.

I colori per i bracciali che vanno di moda

Per quanto riguarda i colori, per gli accessori, come i braccialetti, che vanno di moda in questo periodo, riguardano le tonalità come: l’acquamarina, i toni del corallo, il giallo, il rosso, l’azzurro, il bianco, il verde chiaro, la tonalità del lampone e torna di tendenza il bianco & nero.

Altre idee sui bracciali che vanno di moda

I bracciali che vanno di moda in questo periodo sono ispirati alle grande civiltà (indiana,turca e greca) decorati con nappine morbide  e molto lunghe.

Inoltre vanno di moda i charms. Ciondoli colorati di diverse dimensioni e dalle forme più stravaganti, come ad esempio per l’estate sono perfetti i ciondoli ispirati a tema marino.

Si anche alle catene, alle perline, ai cristalli e magari a qualche borchia per ottenere così un polso super accessoriato e alla moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *