Redazione

Quali sono app utili per iphone

Quali sono app utili per iphone

Se avete acquistato da poco tempo il vostro iPhone, cercheremo di darvi qualche utile informazione sulle migliori applicazioni da scaricare dall’App Store. La cosa da mettere in rilievo è quella che esistono centinaia di app da prendere in considerazione, comunque cercheremo di fornirvi…

31 Agosto 2016 06.48

Like me!

Se avete acquistato da poco tempo il vostro iPhone, cercheremo di darvi qualche utile informazione sulle migliori applicazioni da scaricare dall’App Store. La cosa da mettere in rilievo è quella che esistono centinaia di app da prendere in considerazione, comunque cercheremo di fornirvi dei ragguagli concernenti le applicazioni must-have che sono veramente indispensabili e di cui non potreste fare a meno. Di applicazioni ne esistono di infinite tipologie, alcune sono gratuite altre a pagamento, ce ne sono per chi deve lavorare e per chi cerca di divertirsi con il proprio “melafonino”.

La prima app (per quanto concerne i social network e la comunicazione) è Facebook Messenger, si tratta dell’applicazione ufficiale di Facebook; è indubbiamente un must-have. Poi non è da meno Messenger che vi permetterà di messaggiare con tutti i vostri amici in maniera estremamente facile, per mezzo di tale applicazione potrete anche effettuare delle chiamate gratuite per mezzo della Rete. Altra app utile è Tweetbot, che sarebbe il client ufficiale di Twitter per iPhone, bisogna subito dire che questa applicazione non è per niente male, è in grado di supportare la sincronizzazione per mezzo di più dispositivi. Il suo costo è di 4,49 euro, richiede un acquisto separato la versione per iPad. Altra applicazione per iPhone decisamente utile ed interessante è WhatsApp Messenger, si tratta del servizio maggiormente utilizzato nel mondo per messaggiare per mezzo della Rete, in tale maniera potrete risparmiare il denaro necessario per gli SMS. Tale applicazione la potete scaricare ed utilizzare in maniera del tutto gratuita per sempre. Infine, esiste Skype; è il noto client VoIP di Microsoft, si tratta di un’app disponibile anche per iPhone. Per mezzo di essa potrete chattare ed effettuare chiamate in ogni parte del mondo, potete anche fare delle videochiamate. È un’applicazione completamente gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *