Paola Verga

Seychelles cosa vedere

Seychelles cosa vedere

Viaggio alle Seychelles in programma? Ecco quali sono le più belle cose che si possono vedere.

29 Ottobre 2018 12.17

Like me!

Le Seychelles, meta perfetta per chi vuole trovare un po’ di relax; è possibile visitare la meta in ogni mese dell’anno grazie al suo clima mite e alle sue giornate soleggiate.

Leggi anche:" Seychelles: quando andare"

In questo arcipelago paradisiaco, è possibile vedere:

Victoria market

Dal lunedì al venerdì dalle 5.30 alle 17.30, è possibile visitare il Victoria market, un piccolo mercato al coperto dove si possono acquistare ogni genere di suppellettile. Al mattino presto, durante l’orario di apertura è possibile comprare pesce appena pescato e  frutta fresca.

Orto botanico

Nell’antico orto botanico delle Seychelles sono ospitate rare orchidee colorate provenienti da tutto il mondo, alberi da frutto, palme, le tartarughe giganti di Aldabra e delle colonie di pipistrelli della frutta. Gli orari di apertura dell’orto botanico sono dalle 8 alle 17.

Spiagge

Le Seychelles sono molto famose per le sue spiagge di sabbia bianca e soffice bagnate da mare cristallino. Le spiagge più belle sono: Anse Source D’Argent spiaggia simbolo delle Seychelles, Anse Lazio Praslin acqua turchese e imponenti rocce granitiche viene sempre classificata tra le prime 10 spiagge migliori al mondo.

Leggi anche la guida:" Viaggio di nozze alle Seychelles"

Port Launav Marine

Il parco nazionale di Port Launav Marine e raggiungibile sia in barca che via terra, è molto famoso perché si possono vedere gli squali balena.

Atollo corallino di Albadra

Nell’atollo corallino di Albadra, è possibile vedere le magnifiche tartarughe giganti.

Potrebbe interessarti:"Un paradiso per due alla Seychelles"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *