Serena Chiarion

So cosa hai fatto streaming: dove trovarlo

So cosa hai fatto streaming: dove trovarlo

Un film horror intramontabile che ha segnato una generazione

17 Maggio 2018 16.00

Like me!

"So cosa hai fatto" è un film del 1997 di genere horror diretto da Jim Gillespie e interpretato da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Philippe e Freddie Prinze.

Il film è tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice Lois Duncan del 1973 edito dalla Sperling & Kupfer Editori. Anche ad anni dalla sua uscita "So cosa hai fatto" resta un cult del genere ed è visibile in streaming su vari siti.

Leggi anche "Come vedere film in streaming senza registrazione"

So cosa hai fatto: la trama

"So cosa hai fatto" è la storia di due coppie di ragazzi che viaggiano in macchina durante una serata insieme: i quattro investono un uomo e per paura delle conseguenze decidono di gettare il corpo nel fiume e dimenticare l'accaduto. Anni dopo qualcuno inizia a ricattare i ragazzi a proposito del delitto compiuto lungo la strada.

Il film ha ricevuto parecchie nominations e riconoscimenti nel settore, soprattutto grazie alla ottima interpretazione dei protagonisti e ha avuto  due sequel: "Incubo finale" e "Leggenda mortale".

So cosa hai fatto: dove vederlo in streaming

Essendo un film del 1997, non sembrerebbe semplice vedere "So cosa hai fatto". Per fortuna, la visione in streaming viene in soccorso degli avventori di questo film horror: ecco alcuni link dove  poter vedere la pellicola online.

I siti più affidabili per vedere "So cosa hai fatto" in streaming sono: altadefinizione.pink, altadefinizione01.zonetantifilm.unocomingsoon.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *