Halloween 2023, i costumi scelti dalle star di Hollywood: da Paris Hilton a Cindy Crawford

Alberto Muraro
31/10/2023

Da Biancaneve ai Flinstones, passando per Jessica Rabbit a Grease, ecco gli abiti sfoggiati dai vip statunitensi in occasione della notte delle streghe. Grande attesa per il look di Heidi Klum.

Halloween 2023, i costumi scelti dalle star di Hollywood: da Paris Hilton a Cindy Crawford

Anche nel 2023, come da tradizione, le star dello showbiz statunitense si sono sbizzarrite con una serie di costumi originali e divertenti in occasione delle celebrazioni di Halloween. Dalle dive del pop ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

I travestimenti delle star di Hollywood per Halloween 2023

A regalare le soddisfazioni maggiori, come sempre, sono state le rappresentanti del gentil sesso. Paris Hilton ad esempio ha deciso di rendere omaggio all’iconico look da hostess sfoggiato da Britney Spears nel videoclip di Toxic. L’ex top model Cindy Crawford invece, in occasione del party di Casamigos ha indossato un look ispirato al celebre film Grease, con tanto di parrucca riccia e giacca di pelle nera. Ad essersi particolarmente sbizzarriti sono stati anche Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin, che hanno sperimentato diversi look tra cui un travestimento a tema Flinstones.

Ma gli esempi di costumi azzeccati non si contano. Mariah Carey per esempio ha scelto di omaggiare Jessica Rabbit, Christina Aguilera la collega Cher mentre Demi Lovato ha puntato su Biancaneve. Kendall e Kylie Jenner, dal canto loro, hanno preso ispirazione dal film Batman e Robin travestendosi dai personaggi di Sugar e Spice, mentre i loro parenti Travis Barker e Kourtney Kardashian hanno voluto travestirsi da Beetlejuice e dalla compagna Lydia Deetz. Particolarissimo, inoltre, l’abito scelto da Rosalia, che ha ricordato l’iconico vestito a forma di cigno sfoggiato da Björk ai 73° Academy Awards. Originale, infine, il costume di Halloween 2023 di Leonardo Di Caprio, che si è limitato a indossare una maschera da paperella.

Manca all’appello Heidi Klum

Chi ancora non ha voluto svelare il suo costume di Halloween 2023 è stata la modella Heidi Klum, che negli ultimi anni è diventata la regina della notte delle streghe con i suoi costumi fuori dall’ordinario. Nel 2022 si era presentata in pubblico con indosso un incredibile e iperrealistico travestimento da verme gigante. Stavolta cosa avrà in serbo? Ah, saperlo…