Harry nudo, il Sun mette un clone in prima pagina

Redazione
23/08/2012

Diventa un caso mediatico lo scandalo delle foto di Harry nudo a Las Vegas. UN DIPENDENTE IN POSA. Dopo il...

Harry nudo, il Sun mette un clone in prima pagina

Diventa un caso mediatico lo scandalo delle foto di Harry nudo a Las Vegas.
UN DIPENDENTE IN POSA. Dopo il pressing del palazzo reale per impedire che i media del regno pubblichino gli scatti ‘incriminati’ del secondogenito di Carlo e Diana, il magazine The Sun non ha rinunciato a una beffa: ha fatto posare uno dei suoi giornalisti, che somiglia al principino, nella stessa posa senza veli in cui lo scavezzacollo di Buckingham Palace copre con le mani i ‘gioielli della Corona’.
«SEMBRA HARRY MA NON È LUI». «Sembra esattamente Harry nella posa che ha scioccato il mondo ma non è», ha commentato il tabloid del gruppo Murdoch. Dalla società, hanno poi spiegato che «a essere immortalato nudo con una ragazza senza abiti alle spalle è il dipendente del Sun Harry Miller, che ha accettato di farsi fotografare dopo che «St. James Palace ci ha chiesto di non usare la vera foto».
FOTO PAGATE 10 MILA STERLINE. Le immagini di Harry nudo sono state diffuse dal sito di gossip statunitense Tmz, che le ha ottenute pagando circa 10 mila sterline. Gli scatti, visti su Internet in tutto il mondo, sono stati al centro di un esposto della Royal Family alla Press Complaints Commission che ha provocato le proteste dei sudditi.