Ilenia Pesce

Annachiara Zoppas chi è

Annachiara Zoppas chi è

Tutto quello che c’è da sapere su Annachiara Zoppas: chi è la nuova fidanzata di Vittorio Brumotti

27 Giugno 2018 17.41

Like me!

Vittorio Brumotti, dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgia Palmas, sembra aver ritrovato la serenità sentimentale. Da qualche settimana infatti si accompagna alla bella Annachiara Zoppas. Tra i due sembra essere amore vero. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su Annachiara Zoppas, chi è e cosa fa nella vita.

Annachiara Zoppas cosa fa nella vita?

Annachiara Zoppas è nata il 1990 e non passa sicuramente inosservata per il suo fisico. Nella vita da l’influencer, ma ha lavorato anche come modella. Figlia di Enrico Zoppas, importante imprenditore, parla diverse lingue ed è un’imprenditrice di grande successo. Vittorio Brumotti sembra davvero stregato dalla cecoslovacca, che ha studiato anche all’esterno. Il biker infatti ha anche pubblicato diverse storie su Instagram dove si scambia abbracci e tenerezze con la sua nuova fidanzata (leggi anche come creare una emittente televisiva).

Archiviata la storia con Giorgia Palmas

Ormai la storia d’amore sembra un lontano ricordo. Ad annunciare la fine della relazione è stata proprio Giorgia Palmas che, durante un’intervista a Verissimo, aveva anche ammesso di avere molti ricordi positivi sulla storia d’amore con Brumotti durata tantissimi anni (leggi anche migliori serie tv per genere). Adesso anche lei sembra aver voltato pagina. Da mesi infatti si accompagna al nuotatore Filippo Magnini con cui parla addirittura di matrimonio e figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *