Colorado quando inizia

A fine marzo è ricominciato Colorado, il programma serale più comico di Italia 1. Ecco tutte le novità della nuova edizione

11 Aprile 2019 16.24
Like me!

Il palinsesto di Italia Uno ha visto alla fine del mese di marzo il debutto 2019 del programma più irriverente e comico delle reti Mediaset: il 28 marzo è andata in onda infatti, in prima serata, la nuova edizione di Colorado.

Le novità di Colorado 2019

Creato nel lontano 2003, dall’attore e sceneggiatore Diego Abatantuono, Colorado 2019 promette nuovi approcci e contenuti sempre più attuali con le tendenze di oggi, cercando diomettere battute riguardanti l’argomento politica per far riaffiorare una visione più serena e leggera del programma.

L’ormai consolidato Paolo Ruffini, che da ben sette edizioni conduce Colorado, è affiancato nuovamente dalla show girl Belen Rodriguez, appena reduce dal programma Rai Sanremo Young.

La bellissima modella in un’intervista al giornale TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato di una sua conduzione dalle vesti autoironiche e divertenti, giocando molto con il rapporto di amicizia maturato durante gli anni con il braccio destro della conduzione.

Insieme al neoregista e presentatore Paolo Ruffini, si prospettano per ogni show scenette divertenti, dove gli stessi recitano diverse scene d’amore, fingendo di essere una vera e propria coppia di fidanzati. Complice l’affinità tra i due personaggi, già co-conduttori nelle passate edizioni di Colorado 2011-2012.

Ma al timone del programma, la Rodriguez e Ruffini non sono soli: a contornare le loro presentazioni, ci sono i Pampers e Gianluca Fubelli, tutti comici delle scorse edizioni del programma.

Intrattenimento è la parola d’ordine: la nuova edizione di Colorado 2019 promette novità tutte da scoprire con nuovi comici ed innovazioni spettacolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *