Redazione

Come andare a capo su Instagram con iPhone

Soluzione per andare a capo nel campo Bio di Instagram.Dal lancio di Instagram avvenuto nel 2010 grazie al suo sviluppatore Kevin Systrom, condividere le foto non è mai stato così semplice. L’applicazione ha ottenuto così tanto successo da essere stata acquisita da Facebook rendendo più…

30 Maggio 2016 05.01

Like me!

Soluzione per andare a capo nel campo Bio di Instagram.

Dal lancio di Instagram avvenuto nel 2010 grazie al suo sviluppatore Kevin Systrom, condividere le foto non è mai stato così semplice. L'applicazione ha ottenuto così tanto successo da essere stata acquisita da Facebook rendendo più semplice la condivisione di foto e video sul social network.

Come funziona Instagram

Il funzionamento di Instagram è molto semplice, basta creare un account (pubblico o privato) e scattare dall'applicazione fotografie grazie alla fotocamera integrata ormai presente in tutti gli smartphone. Dopo aver salvato la fotografia è possibile modificarla grazie ai filtri, o ad altri strumenti simili a quelli professionali come ad esempio la luminosità, la nitidezza, la saturazione e molto altro.

Profilo personale Instagram

Come poc'anzi accennato, Instagram funziona solo se viene associato un profilo e pertanto è necessario crearlo, una volta effettuata tale operazione si creerà automaticamente una pagina personale personalizzabile con foto profilo, utenti seguiti, utenti seguaci e inserire informazioni personali nello spazio denominato Biografia.

Andare a capo nel campo biografia con iPhone

Nel campo biografia presente in ogni profilo, si possono scrivere varie informazioni sul proprio conto, persino aggiungere link di rimando ad altre pagine personali. Per poter andare a capo con l'iPhone si possono eseguire due procedure: la prima facendo decidere all'applicazione quando iniziare una nuova frase in automatico, oppure scrivere le informazioni ad esempio nell'applicazione note e successivamente copiare ed incollare il contenuto nel campo apposito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *