Marzia Colla

Come attivare Now TV con Linkem

Come attivare Now TV con Linkem

Now TV e Linkem sono l’accoppiata vincente per usare internet e vedere il meglio del cinema su qualunque dispositivo

10 Dicembre 2018 07.08

Like me!

Entro il 17 dicembre 2018 si potrà avere la possibilità di navigare senza limiti e senza linea fissa con Linkem e vedere la bella Now TV con i vari ticket di serie televisive e cinema. 

Per tutti coloro che ancora non conoscono Linkem è bene sapere che questa azienda è un operatore italiano di wireless internet e Service provider che lavora nella connessione wireless e a banda larga. Con Linkem si può arrivare fino a 30 Mega come velocità. 

Leggi anche: Come recuperare codice cliente linkem

Mentre se ancora non si conosce Now TV è giusto sottolineare che rappresenta la TV in internet di Sky. Con lei si può accedere ad innumerevoli contenuti come serie televisive, intrattenimento, film e cinema oltre allo sport sempre molto seguito.

Se si opta per Now tv non saranno necessari contratto e parabola. I contenuti vanno visti in streaming su qualunque dispositivo, a partire dal computer fino ad arrivare alla Smart TV o al telefonino, console, Chromecast oppure semplicemente sul televisore di casa.

Leggi anche: Come fare uno Speed Test Linkem

Offerta Now TV e Linkem

Questa offerta, in corso tutt'ora, offre due soluzioni tra cui scegliere: 

  • con l'abbonamento di 24 Euro ogni mese si potrà navigare con Linkem senza linea fissa ed ottenere per 12 mesi le serie TV grazie al Ticket serie TV Now TV 
  • con la preparata senza vincoli a 99 Euro invece si potranno avere 4 mesi di internet inclusi e 4 mesi di Ticket Cinema Now TV 

Come fare per accettare la promozione 

Se si vuole aderire alla promozione di Linkem + Now TV si può utilizzare il sito o un rivenditore autorizzato oppure si contatta il servizio di assistenza clienti allo 06 94444.

In seguito, si riceve un messaggio con il codice necessario per vedere il Ticket Cinema e serie TV,  sul sito Now TV.

Si ricorda inoltre che il Ticket Cinema e serie TV si può attivare entro il 31 dicembre 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *