Pesce

Come catturare Smeargle Pokemon Go

Come catturare Smeargle Pokemon Go

Ecco tutto quello che c’è da sapere su come catturare Smeargle Pokemon Go

05 Marzo 2019 16.32

Like me!

Dopo tanta attesa, è arrivato Smeargle su Pokemon GO. Per vedere il Pokemon pittore aggirarsi nella regione di Johto, infatti, si sono attesi ben due anni.

Un’impresa, però, non facile trovare il Pokemon che copia le mosse del proprio avversario. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come catturare Smeargle Pokemon Go.

Smeargle Pokemon Go: come trovarlo?

Grazie all’ultimo aggiornamento, si possono scattare foto ai Pokemon che sono stati catturati in precedenza. La Niantic, inoltre, ha fatto sapere che nelle foto ci potrebbero essere delle sorprese.

Leggi anche 'Quali sono i videogiochi più venduti di sempre'

A tal proposito, molti utenti che si sono dati alla pazza gioia scattando tante foto hanno effettivamente trovato una sorpresa: nelle foto è comparso Smeargle.

Come catturare Smeargle

La prima cosa da fare per catturare Smeargle è scegliere un Pokemon e cliccare sulla fotocamera, in alto a destra. E’ consigliabile fare solo 10 foto alla volta: cliccando su ‘Indietro’ si avrà accesso ad una schermata gialla che consentirà di selezionare fino a 10 foto per la condivisione.

Smeargle potrebbe già comparire nelle foto altrimenti bisogna procedere per tentativi.

Leggi anche 'Quante ore giocare ai videogiochi'

Non appena si troverà il Smeargle, si noterà che ha preso le stesse mosse del Pokemon che è stato fotografato. Se ne potrà catturare soltanto uno al giorno e non bisogna necessariamente avere l’implementazione del AR+. Basterà una semplice foto in realtá aumentata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *