Ilenia Pesce

Come collegare le cuffie Bluetooth alla Xbox One

Come collegare le cuffie Bluetooth alla Xbox One

Ecco tutto quello che c’è da sapere su come collegare le cuffie Bluetooth alla Xbox One

17 Dicembre 2018 13.25

Like me!

L’Xbox è una console per videogiochi prodotta da Microsoft. Può capitare di volersi muovere o allontanare, continuando a giocare, ma di non riuscirci per i fili delle cuffie.

In questo caso, la cosa migliora è acquistare delle cuffie Bluetooth da collegare alla console. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come collegare le cuffie Bluetooth alla Xbox One.

Xbox One: come collegare le cuffie

Una volta prese le cuffie Bluetooth (Amazon mette a disposizione degli utenti tantissimi modelli di cuffie molto convenienti), la prima cosa da fare è collegarle bene, facendo attenzione che la potenza sia al massimo tenendo sott’occhio la luce intermittente.

A questo punto, non resta che accenderle, premendo il pulsante presente nella parte inferiore, fino a quando la luce non smette di lampeggiare.

Leggi anche "Quali sono le caratteristiche di Xbox One"

Ora bisogna cercare il pulsante Connect, piccolo e rotondo, per poi premerlo per qualche secondo per attivare la funzione Bluetooth.

Premere, poi, su Connect, il tasto presente sulla parte posteriore delle cuffie. Attuando questa procedura, le cuffie potranno ‘comunicare’ con la console.

Collegare più cuffie

È opportuno far presente che le cuffie hanno sempre la precedenza su altre periferiche. Per questo, se bisogna connettere anche dei controllers, si dovrà prima stabilire la connessione alla periferica audio.

Leggi anche "Giochi gratis per Xbox One"

Quando ci sono più giocatori, bisogna assegnare un quadrante per ogni amico: per il quadrante 2, si premerà due volte Connect, per il terzo quadrante si premerà 3 volte Connect e così via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *