Come controllare Whatsapp su un altro telefono

Controllare o spiare Whatsapp si può, ma come fare?

10 Agosto 2018 17.29
Like me!

Controllare il WhatsApp di un altro telefonino è possibile tramite Mac Spoofing, ma esistono anche delle applicazioni vere e proprie che leggono i messaggi WhatsApp.

Leggi anche: Come controllare whatsapp di altro numero da PC

Spiare WhatsApp con le app 

Le applicazioni per controllare le conversazioni WhatsApp vengono usate spesso, in vari settori della vita, come fanno i titolari di aziende per vedere il comportamento dei dipendenti, le mamme super protettive nei confronti dei figli, oppure per scoprire un tradimento sentimentale.

Di queste app spia, se così si possono chiamare, è bene leggere le istruzioni e i vari commenti per sapere il funzionamento, ma soprattutto per capire quel che succede al proprio dispositivo e a quello di destinazione durante il funzionamento.

Leggi anche: Come spiare whatsapp gratis

MSpy

Mspy serve proprio per monitorare; è un software avanzato per intercettare messaggi anche di WhatsApp, e tracciare le telefonate. Funziona bene sia su Android che iOS, oltre che su computer Windows oppure Mac OS. Facile da usare, è in italiano.

Flexyspy

Flexyspy è un'applicazione intelligente e registra in segreto sms, rubrica, chiamate, posizione, messaggi, chat, Facebook,  Skype e WhatsApp.

Spyrix  

Spyrix Monitor Personal è utile per monitorare in remoto le varie attività dell'utente, anche se in inglese. Possiede diverse funzionalità per controllare la tastiera, i vari social e WhatsApp. 

Avvertenze

Controllare le attività o le parole, video e foto di WhatsApp sul telefono altrui è come spiare tutto quello che riguarda la vita personale, quindi  è sicuramente un reato. Ecco perché le app che controllano WhatsApp potrebbero apparire sconvenienti, anche se molto utilizzate.

Comunque sia, le indicazioni qui riportate sono solo a livello informativo e non vanno usate per usi illeciti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *