Ilenia Pesce

Come installare Whatsapp su Huawei

Come installare Whatsapp su Huawei

Ecco tutto quello che c’è da sapere su come installare Whatsapp su Huawei

19 Dicembre 2018 16.18

Like me!

Whatsapp è senza dubbio l’app di messaggistica più famosa del momento. Si tratta di un servizio che consente di inviare messaggi gratuitamente da tutti i cellulari dotati di connessione a internet.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come installare Whatsapp su Huawei.

Installare Whatsapp su Huawei

Per installare Whatsapp su Huawei, la prima cosa da fare è andare sul Play Store e cercare l’applicazione dal motore di ricerca, riconoscibile dall’icona della lente di ingrandimento, in alto a destra.

Leggi anche "Come inviare adesivi su Whatsapp"

Dopo aver trovato Whatsapp, bisogna premere sulla sua icona e avviare il download, premendo su Installa e Accetto. Terminto il download, l’installazione avverrà in modo automatico.

Terminto il download, premere sull’icona per aprire l’app, per poi accettare le condizioni d’uso di Whatsapp e digitare il proprio numero di cellulare.

Procedura di verifica su Whatsapp

Se la procedura di verifica non va a buon fine, digitare il codice di verifica che sarà inviato via sms o tramite telefonata.

Conclusa anche l’autenticazione, impostare il nome e la foto che si vogliono usare su Whatsapp.

Leggi anche "Perchè non arrivano le notifiche di Whatsapp"

A questo punto, si può iniziare ad usare Whatsapp, contattando tutti i propri amici iscritti al servizio. Per scaricare Whatsapp su iPhone, la procedura è molto simile. Basta andare sull’app Store, cercare Whatsapp tramite la funzione Cerca.

Trovata l’app, premere su Ottieni/Installa, per poi avviare l’installazione. Una volta ultimata l’installazione, fare la stessa procedura effettuata con Huawei, inserendo nome e foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *