Redazione

Come partecipare a “l’isola di Adamo ed Eva”

Un reality senza veli sta per entrare nelle case dei telespettatoriFinalmente qualcosa di nuovo in materia di reality show: un'isola in cui i partecipanti sono a completo contatto con la natura ed interagiscono tra loro completamente nudi.Scopo dei partecipanti è trovare la propria anim...

13 Ottobre 2015 08.24

Like me!

Un reality senza veli sta per entrare nelle case dei telespettatori

Finalmente qualcosa di nuovo in materia di reality show: un’isola in cui i partecipanti sono a completo contatto con la natura ed interagiscono tra loro completamente nudi.

Scopo dei partecipanti è trovare la propria anima gemella senza condizionamenti sociali di alcun tipo come, abiti, auto o inviti a cena.

Un format, questo, che ha avuto già grande successo in altri paesi europei come Olanda, Germania, Spagna,  Danimarca, Polonia, Francia e Finlandia. L’Italia si appresta a proporre dunque, un copione già sperimentato ma con una sostanziale differenza: solo nel Bel Paese, infatti, le nudità dei partecipanti sono parzialmente offuscate da pallini di censura, ma questo non renderà meno interessante scoprire le relazioni che si instaureranno tra gli Adamo e le Eva abitanti dell’Isola.

Come vedere il programma

Il reality, condotto da Vladimir Luxuria, sarà è visibile su Deejay TV, canale 9 del digitale terrestre.

Come partecipare al reality

I requisiti per prendere parte al casting sono molto semplici: essere single in cerca di anima gemella e, naturalmente, essere disposti a vivere senza veli, in costante video ripresa. Se si è pronti a tutto questo, basta contattare la redazione del programma, telefonando al numero   02/42411623 o scrivendo un’e-mail all’indirizzo adamocercaeva@endemol.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *