Redazione

Come partecipare come pubblico a Gazebo

Vivere in diretta un noto programma televisivoGazebo è un programma televisivo di grande successo ce dopo una prima stagione andata in onda nel anno 2013 il giovedì e la domenica in seconda serata, ha visto il rinnovo per un’ altra stagione, che è già partita a maggio di quest’anno ed è…

26 Ottobre 2015 13.51

Like me!

Vivere in diretta un noto programma televisivo

Gazebo è un programma televisivo di grande successo ce dopo una prima stagione andata in onda nel anno 2013 il giovedì e la domenica in seconda serata, ha visto il rinnovo per un’ altra stagione, che è già partita a maggio di quest’anno ed è trasmessa il venerdì in prima serata sui rai 3, condotta da Diego Bianchi, soprannominato “Zoro”. Il programma è trasmesso dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma, nel retro di questo locale poiché il palco ospita un altro programma televisivo rai: Affari tuoi.

Di cosa parla

Gazebo racconta attraverso uno sguardo laterale e ironico le vicende della politica italiana attraverso la visione di video girati settimanalmente dal conduttore sui fatti salienti degli ultimi giorni, da cui nascono poi dibattiti e discussioni in studio. Ospiti sempre presenti alla trasmissione sono il vicedirettore del’ Espresso Marco Damilano che ha il compito di chiarire e descrivere aspetti della vita politica del paese e il disegnatore Marco Dambrosio, detto “Makkox, che offre il contributo grafico istantaneo. Altra presenza fondamentale del programma è il tassista Mirko Matteucci, detto “Missouri 4”, che attraverso il suo lavoro raccoglie le opinioni dei suoi clienti.

Come partecipare

Per partecipare al programma bisogna essere maggiorenni e mandare un email a welikechopin@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita e il giorno o giorni in cui si vuole partecipare. L’email bisogna mandarla almeno una settimana prima. Se non si ottiene risposta si può contattare anche la pagina facebook.

Importante non venire vestiti con abiti con marche e loghi in vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *