Ilenia Pesce

Come scaricare Brawl Stars Ios

Come scaricare Brawl Stars Ios

Ecco tutto quello che c’è da sapere su come scaricare Brawl Stars iOS

27 Novembre 2018 17.06

Like me!

Supercell è un’azienda finlandese che ha sviluppato Clash of Clans e Clash Royale. Ma non solo. L’azienda ha rilasciato anche un terzo titolo. Si tratta di Brawl Stars, uno shooter multiplayer dove due team devono sfidarsi in diverse battaglie online. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio come scaricare Brawl Stars iOS .

Brawl Stars: come scaricarlo su iOS

Questo titolo può essere scaricato gratuitamente e prevede quattro modalità di gioco: Bounty, dove si collezionano stelle per il proprio team;

Leggi anche "Come fare backup iPhone"

Smash&Grab, dove si collezionano i 10 cristalli, presenti al centro della mappa nel momento in cui si combatte; Heist, dove bisogna abbattere le difese nemiche; Showdown, dove i 10 giocatori sono messi in un’arena per combattere.

Scaricare Brawl Stars

Per scaricare Brawl Stars bisogna scaricare un ID Apple canadese. Una volta creato, bisogna andare nella schermata principale dello store dell’iPhone o dell’iPad. Se la schermata risulta essere ancora in italiano, bisogna passare allo store canadese, premendo prima sull’immagine del profilo, poi sul proprio nome. Passati allo store canadese, bisogna selezionare la scheda Search e cercare Brawl Stars, selezionando l’icona del gioco.

Leggi anche "Come mettere il nome colorato su Clash Royale"

Successivamente bisogna premere sul pulsante Get e fare tap sull’opzione Installa. Se necessario, bisogna fare l’autentificazione con la password del proprio ID Apple canadese. A questo punto, non resta che attendere il download e l’installazione di Brawl Stars.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *