Ubaldo Cricchi

Come si leggono i commenti privati di This Crush

Come si leggono i commenti privati di This Crush

In un mondo sempre più social bisogna saper usare bene le piattaforme: ecco come leggere i commenti privati di This Crush.

31 Dicembre 2018 16.59

Like me!

L'universo dei social network è in continua espansione: Facebook, Twitter e Instagram li conoscono tutti, ma ci sono tante altre piattaforme in rampa di lancio o particolarmente amate da determinate categorie di utenti.

This Crush ad esempio va fortissimo tra gli adolescenti: quando rtovano un profilo che gli interessa gli utenti hanno la possibilità di lasciare un commento pubblico o privato: ecco come si leggono i commenti privati di This Crush.

Commenti pubblici e commenti privati

I commenti pubblici sono quelli che possono essere letti da chiunque visiti il sito del social network, mentre quelli privati possono essere letti esclusivamente dal destinatario: per lasciare un messaggio privato su This Crush basta mettere la punta sulla casella Post Privately prima di inviare il messaggio; a questo punto il destinatario si ritroverà il commento sulla propria bacheca e solo lui potrà leggerlo.

Leggi anche: "Come funziona ThisCrush"

Cosa fare per leggere i commenti privati di This Crush

Non è difficile capire come si leggono i commenti privati di This Crush: a prescindere che siano “firmati” o lasciati in forma anonima (proprio la possibilità di mandare commenti in completo anonimato è uno dei segreti del successo della piattaforma).

Qquando si vede sulla bacheca la notifica di un messaggio privato bisogna cliccare sul pulsante Login ed inserire le proprie credenziali; una volta che si sarà ricaricata la bacheca sarà sufficiente scorrere l'elenco dei commenti per ritrovare il messaggio privato, che a questo punto sarà visibili senza alcun tipo di censura o di limite temporale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *