Ubaldo Cricchi

Come un gatto in tangenziale cast

Come un gatto in tangenziale cast

Chi sono gli attori che fanno parte del cast del film Come un gatto in tangenziale?

04 Maggio 2018 07.28

Like me!

Nella parte finale del 2017 è uscito nelle sale cinematografiche italiane un film intitolato Come un gatto in tangenziale; la pellicola ha ottenuto un grande successo al botteghino, anche perché il tema di base è attuale ed importante (le differenze e l'incomunicabilità tra il centro e le periferie), ma pur essendo un commedia non lo tratta in modo superficiale; naturalmente il gradimento da parte del pubblico è dovuto anche alla bravura di regista e attori: ecco qual è il cast di Come un gatto in tangenziale.

Il cast completo del film Come un gatto in tangenziale

Il film è stato diretto da Riccardo Milani, che ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura insieme a Paola Cortellesi, Giulia Calenda e Furio Andreotti. I protagonisti della storia sono Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che interpretano Giovanni e Monica, genitori rispettivamente di Agnese (interpretata da Alice Maselli) e Alessio (interpretato da Simone de Bianchi).

Fanno parte del cast di Come un gatto in tangenziale anche Claudio Amendola, a cui è stato affidato il ruolo di Sergio (il marito di Monica che passa più tempo in carcere che in casa), Sonia Bergamasco, che nel film è Luce (ex moglie di Giovanni), Luca Angeletti (Giulio) e Antonio D'Ausilio Francesco).

Appare anche la giornalista Franca Leosini, che interpreta sé stessa: le sorellastre di Monica, Pamela e Suellen (interpretate dalle gemelle Alessandra e Valentina Giudicessa), sono due ladruncole e grandi appassionate delle sue trasmissioni e passano gran tempo della giornata davanti alla TV.

Leggi anche: "Big little lies cast"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *