Ilenia Pesce

Come votare Gf Vip

Come votare Gf Vip

Ecco tutto quello che c’è da sapere su come votare Gf Vip

14 Novembre 2018 17.59

Like me!

Anche quest’anno su Canale 5 sta andando in onda il Grande Fratello Vip. Un’edizione in cui non sono sicuramente mancate le polemiche. In particolare, quest’edizione sarà ricordata soprattutto per la lite avvenuta in diretta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ma andiamo a scoprire come votare Gf Vip.

Gf Vip, ultimo eliminato Elia Fongaro

Nell’ultima puntata del Gf Vip abbiamo assistito all’eliminazione di Elia Fongaro. L’ex velino ha perso inaspettatamente al televoto ed è stato costretto a lasciare la casa del Gf Vip.

Leggi anche l'articolo I motivi del flop del Grande Fratello Vip

L’ormai ex gieffino molto probabilmente ha dovuto ‘pagare pegno’ per essersi avvicinato molto a Jane Alexander, pur sapendo che fosse già impegnata. Ma non solo. L’ex velino ha anche avuto uno scontro con Francesco Monte, dove gli ha fatto notare la sua ‘tarantinità’.

Votare al Gf Vip, come fare?

Questa settimana in nomination ci sono Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. Per votare uno dei due, il reality mette a disposizione degli utenti diverse modalità di voto. Innanzitutto, si può scegliere chi eliminare attraverso l’app Mediaset Play, su cui inoltre è possibile rivedere anche i video più interessanti su ciò che accade nella casa.

Leggi anche i nomi dei figli di Ilary Blasi

Per votare al Gf Vip si può anche inviare sms al 477.000.3 con il nome della persona che si vuole eliminare. Il costo massimo per sms è di 0,1613 euro, in base all’operatore. Infine, si può votare al Gf Vip tramite Messenger su Facebook. Basterà andare sulla pagina ufficiale del reality e cliccare su Invia Messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *