Marzia Colla

Dove guardare serie TV

Dove guardare serie TV

Elenco dei siti utili per vedere le varie serie TV

29 Giugno 2018 09.02

Like me!

Per gli amanti delle serie televisive esistono diversi siti gratuiti e non, che danno la possibilità di guardare gli episodi anche offline.

Elenco siti serie TV

I siti che offrono la visione delle serie TV possono essere utilizzati anche dallo smartphone o dal tablet e sono facili e intuitivi. Per quel che riguarda invece i siti a pagamento ve ne sono alcuni a canone basso che danno la possibilità di provare gratuitamente il servizio senza nessun obbligo.

Leggi anche: Come vedere in streaming "Gomorra" serie tv e Big Little Lies dove vederlo e Serie TV anni 80

Comunque sia, ecco l'elenco dei siti:

  • VVVVID è sia per iOS che per Android e per usarlo bisogna compilare l'account cliccando su Registrati o Accedi con Facebook; inserire i propri dati e completare la registrazione. Ora sarà possibile iniziare a vedere tutte le serie TV che il sito mette a disposizione cliccando Anime a sinistra e in alto. Poi ancora click su In Evidenza oppure per Genere o A-Z  se si vuole scegliere tra le proposte in ordine alfabetico o Random per un titolo casuale.
     
  • RaiPlay è il sito ufficiale proprio della Rai, disponibile per qualsiasi tipo di dispositivo. Si può accedere alle Dirette e alle Programmazioni, vedere la Guida TV e titoli on-demand fra cui le serie tv. Quindi, creare un proprio account gratuito e click su Registrati o Accedi. Poi non resta che andare nella Serie TV o  Vai a tutti oppure Lente di Ingrandimento per cercare una serie in particolare. Ma c'è anche la possibilità del Replay dell'ultima settimana.
     
  • Mediaset On Demand dove vedere fiction, telenovele e soap opera e tutti i canali gratuiti di Mediaset in streaming. Occorre un account gratuito.
     
  • Netflix a pagamento, ma davvero eccezionale soprattutto per le serie televisive. Si può avere una prova gratuita per 30 giorni, trascorsi i quali si può accedere con circa 10 Euro al mese anche da più dispositivi contemporaneamente.
     
  • Tim Vision a pagamento con prova gratis di un mese non ha niente da invidiare agli altri servizi ed il suo costo mensile è di 5 Euro al mese oppure gratis per i clienti che usano TIM Smart.
     
  • Amazon Prime è il servizio che Amazon mette a disposizione dei suoi clienti che pagano già un abbonamento Prime, per i prodotti da acquistare sulla sua piattaforma.

Non mancano all'appello: Premium on line, Now tv, Infinity, Paramount Channel, SuperGuidaTV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *