Ubaldo Cricchi

Dove vedere Gran Premio Azerbaijan

Dove vedere Gran Premio Azerbaijan

Su quale canale TV verrà trasmesso il Gran Premio di Azerbaijan?

24 Aprile 2018 17.02

Like me!

La prossima tappa del mondiale di Formula 1 2018 si correrà sul circuito di Baku: si tratta del quarto appuntamento della stagione e visto che mancano pochi giorni all'evento sempre più persone si chiedono dove sarà possibile vedere il Gran Premio di Azerbaijan del 29 aprile 2018. La corsa verrà trasmessa in chiaro o solo sui canali a pagamento? Si potrà seguire anche in streaming?

Gli appuntamenti del weekend

Come era già stato specificato in articoli precedenti, il mondiale di F1 è un'esclusiva di Sky, quindi tutte le gare (ad eccezione del GP d'Italia, che sarà trasmesso anche sulle reti Rai) andranno in onda sui canali della pay-tv. Per gli appassionati del mondo dei motori quindi l'appuntamento da non perdere è alle ore 14:10 su Sky Sport F1 e Sky Sport 1.

Leggi anche: "Dove vedere F1 in diretta gratis"

Ma il programma del weekend è ampio e può essere utile fare un riepilogo per capire dove vedere il Gran Premio di Azerbaijan e le varie prove che lo precedereanno. Si comincia la mattina di venerdì 27 con le prime prove libere; alle 15 di venerdì scatta l'ora delle prove libere 2, mentre sabato 28 aprile a mezzogiorno cominciano le prove libere 3.

Dove vedere il Gran Premo di Azerbaijan in diretta e in differita

Alle 15:00 del sabato si inizia a fare sul serio con le qualifiche; domenica alle 14:10 inizierà la gara del Gran Premio di Azerbaijan. Tutti gli appuntamenti verranno trasmessi in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport 1. Gli abbonati potranno seguire anche lo streaming gratis con il servizio Sky Go. Chi non è un cliente della pay tv dovrà accontentarsi della replica della corsa, che verrà trasmessa alle 21:10 di domenica 29 aprile su TV8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *