Ubaldo Cricchi

Elisa Isoardi altezza e peso

Elisa Isoardi altezza e peso

La nuova conduttrice de La prova del cuoco è la bellissima Elisa Isoardi: ecco la sua altezza e il suo peso.

05 Settembre 2018 07.17

Like me!

Sta per cominciare la nuova stagione de La prova del cuoco, seguitissima trasmissione di Rai Uno: alla conduzione non ci sarà più la storica “padrona di casa” Antonella Clerici, il cui posto sarà preso (ancora una volta) da Elisa Isoardi.

La carriera in tivù (e in seguito il gossip) ha regalato notorietà all'ex modella e sono in tanti a volere conoscere sempre più informazioni su di lei: ad esempio, quali sono l'altezza e il peso di Elisa Isoardi?

Leggi anche: "Chi è Elisa Isoardi"

La carriera: dalle passerelle alla televisione

Ormai Elisa Isoardi fa parte della famiglia Rai da più di dieci anni (iniziò nel 2005 come inviata del programma Guarda che luna), ma le sue prime apparizioni sul piccolo schermo risalgono al 2000, quando la ragazza ha partecipato a Miss Italia.

Nata il 27 dicembre del 1982, dopo l'apparizione al più famoso concorso di bellezza ha studiato recitazione (lavorando poi in più proudiozni teatrali) ed ha intrapreso la carriera da modella.

Dal 2005 in poi sono diversi i programmi a cui ha partecipato o che ha condotto (per fare alcuni esempi si possono citare Sabato & Domenica, Telethon, Affari tuoi, Linea verde, UnoMattina, A conti fatti e Buono a sapersi) e dal settembre del 2018 è previsto il suo ritorno alla conduzione de La prova del cuoco, programma già guidato tra il 2008 e il 2010.

Leggi anche: "Come partecipare alla Prova del cuoco"

Le misure: altezza e peso di Elisa Isoardi

Ma ecco un po' di numeri per chi si chiedeva quali potessero essere l'altezza e il peso di Elisa Isoardi: la bella piemontese è alta 1,78 metri (alcune fonti riferiscono un'altezza di 1,75 m) e pesa 64 chilogrammi.

Calza il numero 41, ha i capelli castani e gli occhi verdi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *