Redazione

Giostre per grandi e piccoli a Leolandia.

Giostre per grandi e piccoli a Leolandia.

Leolandia e le sue giostre che fanno felice tutta la famiglia.Da qualche anno, Leolandia è diventato il parco tematico d’Italia più adatto ai bambini sotto i sette anni. In verità, a Leolandia, ci sono attrazioni per tutti: giostre per bimbi più grandi e qualche attrazione “strong” per …

18 Luglio 2016 14.38

Like me!

Leolandia e le sue giostre che fanno felice tutta la famiglia.

Da qualche anno, Leolandia è diventato il parco tematico d’Italia più adatto ai bambini sotto i sette anni. In verità, a Leolandia, ci sono attrazioni per tutti: giostre per bimbi più grandi e qualche attrazione “strong” per gli adulti. In ogni caso, in attesa che i propri figli abbiano l’età giusta per andare a Gardaland, Mirabilandia o Disneyland, Leolandia è un ottimo inizio!

Le giostre a Leolandia per i più piccini.

A Leolandia i più piccini troveranno i loro personaggi preferiti ad attenderli: Masha e Orso, Peppa Pig e il Trenino Thomas accolgono i loro fans nel proprio mondo. Per i piccoli pompieri, lo Spegnifuoco è la giusta occasione per mettersi alla prova, salvando un palazzo dalle fiamme. I più coraggiosi, poi, potranno provare le loro prime montagne russe con Leocoaster. Giostre classiche come la Giostra dei Cavalli e “Bucanieri all’arrembaggio” piaceranno di sicuro ai più piccoli. Tren8 West e Raganelle Sentinelle sono giostre adatte agli scopritori in erba che amano avventure soft.

Le giostre per tutti.

A Leolandia ci sono un sacco di giostre da fare tutti insieme. Un volo tenue su Wild Avvoltoi, un navigata su Scilla e Cariddi, una pedalata su Bici Da Vinci, dove ci si innalza solo con la forza delle proprie gambe, oppure una sfida all’ultima spruzzata su Mediterranea. La paura dello scontro, poi, è a misura di famiglia su Botti Boom e la cascata fa stringere il braccio di papà su Pirati alla Deriva. Un giro tutti insieme sulla Ruota dei Pionieri è quanto di meglio ci sia per godersi il panorama e decidere la prossima giostra.

Le giostre per gli adulti.

Anche gli adulti che amano il brivido saranno ricompensati grazie ad una manciata di giostre un po’ più spericolate: si tratta Trinchetto, che permette di salire e scendere in velocità dal pennone di una nave, della Donna Cannone, che fa provare l’emozione di essere sparati in aria a tutta velocità e, infine, di Electro Spin, ovvero un vorticoso disco volante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *