Ilenia Pesce

Giuseppe Conte quanto guadagna

Giuseppe Conte quanto guadagna

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Giuseppe Conte, quanto guadagna e dettagli sulla sua vita privata

06 Agosto 2018 11.56

Like me!

Giuseppe Conte è il nuovo Presidente del Consiglio. Nato in Puglia, è fiorentino d’adozione essendo professore di diritto privato all’Università di Firenze. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su Giuseppe Conte, quanto guadagna?

Guarda il video "Conte: «Il Governo nasce debole? Ci faremo valere»"

Quanto guadagna Giuseppe Conte?

Secondo i calcoli che sono stati fatti da AdnKronos, il nuovo Presidente guadagnerebbe sugli 80 mila euro netti all’anno per un totale di 6.700 euro al mese. Al contrario di Matteo Renzi che percepiva uno stipendio lordo pari a 114 mila euro all’anno.

Leggi anche Giuseppe Conte altezza e peso

Lo stipendio di Giuseppe Conte inoltre è molto più basso rispetto a quello di Angela Merkel che percepisce ben 315 mila euro all’anno, ovvero 24 mila euro al mese. La cifra ricevuta da Giuseppe Conte ogni mese è in linea con quello di Virginia Raggi, il sindaco di Roma.

La vita privata

Si sa poco sulla vita privata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. A parte che è stato sposato con Valentina Fico, da cui ha avuto anche un figlio che oggi ha 10 anni.

Leggi anche Giuseppe Conte età

Attualmente comunque Giuseppe Conte non è single ed è impegnato con Olivia Paladino, ovvero la figlia del proprietario dell’hotel Plaza di Roma. Lei è una manager di successo e, per il momento, ha preferito rimanere nell’ombra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *