Redazione

I nomi dei figli di Ilary Blasi

Il numero dei figli di Ilary Blasi e Totti per gli appassionati di gossip, i curiosi e non solo.Quanti figli hanno Ilary Blasi e Totti? Una domanda alla quale ogni appassionato di gossip che si rispetti dovrebbe saper rispondere senza indugiare neanche un minuto.Ebbene, se la questione …

16 Marzo 2016 17.47

Like me!

Il numero dei figli di Ilary Blasi e Totti per gli appassionati di gossip, i curiosi e non solo.

Quanti figli hanno Ilary Blasi e Totti? Una domanda alla quale ogni appassionato di gossip che si rispetti dovrebbe saper rispondere senza indugiare neanche un minuto.

Ebbene, se la questione potrebbe sembrare semplice all'occhio meno attento, il vero segugio del pettegolezzo non può farsi trovare in fallo su una domanda del genere che prevede di essere aggiornati alle ultime decisive novità sulla famiglia Totti.

Per cui, senza ulteriori voli pindarici ecco quanti e quali sono i figli della soubrette e del "capitano" della Roma.

I nomi, le date di nascita e il numero dei figli di Ilary Blasi

Ad oggi i figli che hanno avuto Totti e Ilary Blasi sono 3. La famiglia Totti-Blasi, infatti, ha iniziato ad avere bambini 10 anni fa con il loro primogenito Cristian, a distanza di due anni è nata la piccola Chanel. La terzogenita della coppia, invece, è nata il 10 marzo 2016 e si chiama Isabel.

Con Isabel Totti, almeno per il momento, il conto dei figli di Ilary Blasi si chiude a 3. Ma se ciò non bastasse a soddisfare le domande dei più curiosi, volendo ricapitolare il tutto in una sorta di carta d'identità dei figli di Ilary e Totti, eccoli in ordine di nascita:

Cristian Totti:

  • 10 anni
  • nato a Roma il 6 novembre 2005

Chanel Totti:

  • 8 anni
  • nata a Roma il 13 maggio 2007

Isabel Totti:

  • Nuovo arrivo nella casa del campione e della show girl
  • nata a Roma il 10 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *