Laura Pausini con chi è sposata

Ecco con chi condivide la sua vita Laura Pausini

19 Luglio 2018 10.13
Like me!

Laura Pausini non è solo una cantante perfetta e molto apprezzata, ma è anche una persona riservata. Una bella ragazza che ha saputo perfezionare e seguire sia la propria carriera che i suoi affetti.

Guarda il video: Laura Pausini per la prima volta in concerto a Cuba: le immagini

A chi è legata Laura Pausini

Famosa ormai da tempo, anche in tutto il mondo e non solo in Italia, per la sua bravura e quel modo particolare di cantare, Laura Pausini condivide la sua vita con Paolo Carta al quale è legata da oltre 10 anni, infatti non si sono mai lasciati. 

Paolo è un produttore discografico e musicista che è stato sposato precedentemente con Rebecca Galli che gli ha dato 3 figli; in seguito si sono separati ed infine divorziati nel 2012. 

Anche Laura ha avuto una figlia da Paolo, nata l’8 febbraio 2013. Il suo nome è Paola.

Nonostante la loro bellissima e lunghissima storia d'amore Laura Pausini dichiara di non volersi sposare, almeno per il momento. La motivazione è molto semplice, infatti lei pensa che non è un documento a tenere unite due persone. L'amore che Laura sente per il suo compagno non ha bisogno di vincoli e questo finché non diventerà proprio necessario.

Leggi anche Tutte le canzoni di Laura Pausini

Festival di Sanremo 2018

Al Festival di Sanremo di quest'anno Laura Pausini rinuncia alla serata inaugurale, ma il sabato della finale eccola sul palco con la sua voce ineguagliabile che ha incatato tutti. Una superospite al Teatro Ariston che la vide all'inizio della sua carriera diventare poi una star da 70 milioni di album in tutto il mondo.

Al Festival aveva partecipato come ospite anche nel 2016 dopo 23 anni dalla sua vittoria, indossando quella giacca del '93. Una  serata fantastica che accolse Laura Pausini e la sua nota e straordinaria canzone  'La solitudine'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *