Severini

Linkem come funziona

Linkem come funziona

Le principali informazioni per valutare la proposta innovativa di Linkem

30 Aprile 2017 10.05

Like me!

Recentemente il mercato italiano delle telecomunicazioni sta conoscendo un rapidissimo sviluppo e sempre più gestori offrono abbonamenti vantaggiosi, garantendo convenienza e ampia libertà di scelta nella ricerca di un’utenza per la linea telefonica e internet. Linkem ADSL è appunto una delle aziende entrate più recentemente nel settore, con la sua innovativa proposta di connessioni in LTE e Wi-Max. In questo modo è possibile navigare su internet ad alta velocità anche nelle zone non raggiunte dall’ADSL tradizionale, senza dover ricorrere all’installazione della linea telefonica.

Come verificare la copertura Linkem

 

Prima di abbonarsi a Linkem bisogna accertarsi che la zona sia raggiunta dal segnale dell’operatore. Collegandosi alla pagina del sito ufficiale e digitando l’indirizzo di residenza o della zona in cui si vuole attivare la linea, è possibile avviare il test della verifica di copertura, che dura pochi secondi. Una volta ottenuto il via libera dal test, si possono consultare i vari piani messi a disposizione nel listino dell’azienda, per trovare l’offerta più adatta ai propri bisogni.

Le principali offerte Linkem

L’offerta principale di Linkem è Linkem senza limiti, che garantisce una connessione fino a 20 Mega  in download e 1 Mega in upload, con modem incluso, a  24,90 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 100 euro, o 50 euro se in promozione, ma con il pagamento della prima fattura l’intero importo viene restituito al cliente. Il modem in dotazione si può trasportare facilmente e permette di collegarsi gratuitamente ad internet in tutte le zone coperte dalla rete.

Il piano Linkem senza limiti ricaricabile è più consigliato per i simpatizzanti delle offerte a consumo è prevede ancora una volta 20 Mega in download e 1 Mega in upload, ma a 99 euro per 4 mesi se si sceglie il modem da interno o a 149 euro per 4 mesi se si opta per il modem da esterno. Dopo i primi 4 mesi si può scegliere se ricaricare la linea per un mese al costo di 25 euro, per 2 mesi a 50 euro, per 5 mesi a 100 euro.

L’ultima proposta, Linkem office, è pensata per i clienti business che vogliono le comodità della navigazione ad alta velocità senza collegarsi alla classica linea telefonica. Con 25 euro al mese si ha la solita connessione a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, con velocità minima garantita di navigazione a 128 Kbps più modem da interno e la possibilità di navigare gratuitamente in tutte le aree coperte dal servizio Wi-Fi Linkem. Per le aziende più grandi c’è anche il servizio Linkem Turbo, che offre una connessione e una velocità di download e upload ancora maggiori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *