Live non è la D’Urso che programma è

Alcuni dettagli sulla nuova trasmissione di Barbara D'Urso

27 Marzo 2019 10.07
Like me!

La stagione televisiva di quest’anno è ormai entrata nel vivo, ma il meglio sta arrivando proprio ora.

Stanno riprendendo alcuni dei programmi più amati degli italiani, come Ciao Darwin e il Grande Fratello, ma da pochi giorni è iniziata anche una nuova trasmissione, Live non è la D’Urso, tanto attesa per le novità promesse dalla famosa conduttrice.

Barbara D’Urso è nota per la propria professionalità e dedizione al proprio lavoro, quindi in tanti sono curiosi di scoprire quali novità ha in serbo la conduttrice per tutti i suoi fan.

Come si sviluppa Live non è la D’Urso

Dall’inizio dell’anno Barbara D’Urso aveva iniziato a pubblicizzare il suo nuovo programma in prima serata, parlando di un nuovo talk show con tantissimi ospiti di eccezione. Dopo qualche problema e rinvio per l’inizio della trasmissione, forse per non togliere visibilità all’Isola dei Famosi, la prima puntata è stata finalmente mandata in onda mercoledì 13 marzo, ottenendo subito un grande successo.

Il nuovo salotto della D’Urso lascerà moltissimo spazio ai reality Mediaset, compreso il Grande Fratello 16, ormai alle porte. Si tratterà di una grande vetrina per dare ancora più visibilità ai programmi Mediaset, ma più in generale il programma dovrebbe essere un’evoluzione ed estensione di Domenica Live, toccando tante altre tematiche, anche più impegnate e di spessore. Ad appassionare e dilettare il pubblico, i reportage di una delle più conosciute conduttrici italiane e le sue interviste, sempre molto dirette ed efficaci.

Il programma potrà essere seguito in diretta in prima serata, ma naturalmente non mancheranno le possibilità di seguirlo dal computer e di rivedere le puntate integrali, i contenuti speciali o le singole interviste sul sito ufficiale Mediaset Play, sempre molto aggiornato. Nelle prime puntate hanno già fatto la loro apparizione volti noti dello spettacolo e personaggi discussi del momento, ma sicuramente questo è solo l’inizio: Barbara D’Urso è estremamente famosa e rispettata dai colleghi, quindi riuscirà a portare nel suo salotto e nelle case degli italiani tanti nomi conosciuti della televisione e non.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *