Lo scandalo della bestemmia al Grande Fratello Vip si tinge di giallo

Qualcuno ha bestemmiato? Chi è stato? Un misteroSono molti i telespettatori pronti a giurare di aver sentito una bestemmia pronunciata da una voce femminile nella casa del Grande Fratello Vip.Dopo i battibecchi tra Ilary Blasi e Pamela Prati e oltre i capricci da diva di Valeria Marini,...

27 Ottobre 2016 12.52
Like me!

Qualcuno ha bestemmiato? Chi è stato? Un mistero

Sono molti i telespettatori pronti a giurare di aver sentito una bestemmia pronunciata da una voce femminile nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo i battibecchi tra Ilary Blasi e Pamela Prati e oltre i capricci da diva di Valeria Marini, un altro caso scoppia nella casa dei Vip sorvegliati speciali.

L’episodio

I fatti risalirebbero a qualche giorno fa, quando, durante l’inquadratura di una scena, si sente, dall’altra stanza una voce femminile urlare una bestemmia, ovvero una frase irriverente che terminava con “Dio”. Subito si è esclusa da ogni sospetto Elenoire Casalegno che, in quel momento, era inquadrata dalle telecamere. Così, il  dubbio è rimasto tra la bella modella Mariana Rodríguez, la ciociara Alessia Macari e l’ex diva di Non è la Rai Laura Freddi. Solo in un secondo momento, Laura Freddi è stata sollevata dalle accuse ed i sospetti si sono, così, concentrati sulle altre due concorrenti. Il pubblico del web si è sentito offeso ed ha espresso la propria indignazione, chiedendo alla redazione di prendere seri provvedimenti nei confronti della colpevole.

L’esito della vicenda

Col trascorrere delle ore, molti hanno cominciato, addirittura, a ipotizzare che quella bestemmia non ci sia mai stata. Pare che si sia trattato di una casuale sovrapposizione di voci che ha avuto, come risultato finale, l’illusione di aver udito una bestemmia. La cosa più probabile è che la Rodríguez abbia semplicemente esclamato: “Oh Dio” ma che, a causa del suo accento ispanico il risultato sonoro, a distanza sia stato simile ad una bestemmia.

Per questo motivo, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di non procedere ad alcuna eliminazione e, al contrario di quanto fa il web, di archiviare la vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *