Quali libri posso vendere al Libraccio

Come individuare i testi che si possono cedere attraverso il sito o i punti vendita del LibraccioIl sito libraccio.it è una libreria virtuale dove è possibile trovare un enorme catalogo di testi in formato cartaceo ed elettronico. Si possono trovare anche libri usati (anche testi scolas...

08 Giugno 2015 16.59
Like me!

Come individuare i testi che si possono cedere attraverso il sito o i punti vendita del Libraccio

Il sito libraccio.it è una libreria virtuale dove è possibile trovare un enorme catalogo di testi in formato cartaceo ed elettronico. Si possono trovare anche libri usati (anche testi scolastici), quindi può essere una buona soluzione per chi vuole risparmiare sull’acquisto dei testi, ma anche una ghiotta opportunità per chi vuole guadagnare qualcosa vendendo i suoi libri usati.

Vendere libri online

Per scoprire quali sono i libri che si possono vendere tramite il sito del Libraccio bisogna connettersi alla pagina “vendi i tuoi libri usati”. Qui si troverà lo spazio per inserire il codice ISBN del libro (è il numero di 13 cifre che si trova sul retro, sotto al codice a barre): comparirà una scheda del testo, dove viene indicato se è possibile venderlo tramite il sito del Libraccio e il prezzo.

Se il libro rientra tra quelli che è possibile vendere e il prezzo viene ritenuto soddisfacente, si può premere sul bottone Vendi (c’è un limite di tre libri con lo stesso codice ISBN). Ovviamente per procedere alla vendita bisogna essere registrati. I libri venduti tramite il sito libraccio.it dovranno essere spediti seguendo le modalità indicate nella email che conferma la vendita.

Vendere ai negozi

Questa procedura è valida solo per le vendite al sito online. Per sapere invece quali libri si possono vendere ai punti vendita del Libraccio è possibile collegarsi a questa pagina dove vengono riepilogati gli articoli che si possono portare in negozio. Se i libri (ma anche cd, dischi o dvd) sono ritenuti interessanti, vengono pagati immediatamente e in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *