Quando uscirà Fortnite per Android

Fortnite è un videogioco del 2017 della Epic Games, ma quando si potrà giocare su Android?

01 Agosto 2018 04.37
Like me!

Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che il famoso Fortnite sia una temporanea esclusiva del colosso Samsung per il suo Galaxy Note 9 che sarà disponibile il 24 agosto prossimo.

Fortunatamente si dice in giro che questa breve concessione finirà presto, dato che Fortnite sarà visibile su tutti i device targati Android dal 24 di settembre, anche se non si può sapere con certezza la data esatta.

Leggi anche: Fortnite come giocare

Rumors

Secondo le più accreditate indiscrezioni Fortnite arriverà anche su Android! Ma quando? Ormai il tanto atteso ed apprezzato videogioco, già disponibile su PS, Xbox, Mac e Switch, conta i giorni che lo separano da tutti i dispositivi Android presenti sul mercato e nel mondo.

Il titolo è stato lanciato per Apple, ma il grande assente è proprio Android e quindi tutti ne parlano e commentano, soprattutto adesso che la Stagione 5 ha preso il via pochi giorni fa.

Infatti su Youtube sono stati avvistati dei file di gioco della nuova patch intitolati: Android Engine, Android RuntimeOptions e Android Game che riportano tra i tag la release 5.0.

Quindi, si consiglia di controllare sempre e restare aggiornati perché il rilascio per Android potrebbe arrivare in qualunque momento!

Leggi anche: Come rimborsare su Fortnite

Qualche numero

Fortnite è un semplice videogioco, ma piace a tutti e dopo essere approdato su iOS vorrebbe aumentare sempre di più i suoi fan. Basti pensare che il giugno scorso si è toccata una cifra esagerata di giocatori: 125 milioni. 

A questo punto, viene spontaneo chiedersi in quanti saranno dopo lo sbarco su tutti gli infiniti device Android oggi ancora in attesa del titolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *