Marzia Colla

Quanto costa Otro

Quanto costa Otro

La nuova app dei calciatori è Otro ma qual’è il prezzo da pagare per scoprire tutto su di loro?

13 Dicembre 2018 09.57

Like me!

Forse non tutti sanno che Otro è l'applicazione dei giocatori di calcio dove leggere e vedere documentari e il dietro le quinte dei calciatori preferiti.

Si aggiorna tutti i giorni per la felicità dei tifosi e di tutti gli utenti in generale che possono in questo modo visionare: contenuti, foto, storie, video e così via.

Una piattaforma o meglio un sito intitolato Otro, che significa letteralmente "dalla loro parte" quella dei calciatori, il loro Club.

Leggi anche: Gesti scaramantici calciatori

Abbonamento a Otro quanto costa 

Per accedere ai contenuti di Otro ci si può registrare gratuitamente per visionare solo una parte del sito, mentre per entrare in tutto il portale occorre l'abbonamento Unlimited che costa poco più di 3 Euro al mese o 3,99 dollari. Una parte di questi profitti verranno suddivisi tra tutti i giocatori come spiega il Financial Times.

Leggi anche: Calciatori quando erano giovani

Opzione Unlimited 

Se si decide per l'accesso illimitato a Otro si potranno vedere video, risposte dal vivo dei calciatori oltre a leggere notizie, contenuti originali, sfide e chat. Ma non basta, perché il sito provvederà ad effettuare automaticamenti gli aggiornamenti, mentre gli abbonati potranno vincere biglietti e gadget firmati dai calciatori stessi.

E non solo perché ci saranno numerose indiscrezioni e dietro le quinte e poi documentari davvero straordinari. 

Alla fine poi e senza impegno, si potrà cancellare in qualunque momento l'abbonamento sottoscritto. 

Diventare membri del Club 

Dato che Otro, come abbiamo detto sopra, è un altro Club, si può diventare membri senza carta di credito e con la facoltà di un accesso esclusivo ai calciatori più importanti del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *