Miriam Zozzaro

Si possono fare i baffetti con il silk épil

Si possono fare i baffetti con il silk épil

Quali sono i metodi comuni per eliminare al meglio i baffetti

29 Dicembre 2016 05.14

Like me!

La depilazione è da sempre l’incubo di tutte le donne che devono far fronte ogni volta alla comparsa dei peli sul proprio corpo. Quando si è così svogliate da non volersi proprio depilare, adottando alcuni accorgimenti volendo si può aggirare il problema dei peli superflui durante la stagione invernale, ma per quei peli odiosi che compaiono sul labbro superiore e sui lati delle labbra?

Come rimuovere i baffetti dal proprio labbro superiore

Per quelli purtroppo c’è poco da fare, in quanto il viso è l’unica parte del corpo ad essere sempre esposta e mai coperta. Quindi, quando i cosiddetti “baffetti” compaiono sul proprio viso e sono ben evidenti, non c’è nulla da fare se non eliminarli grazie all’aiuto della depilazione. Il mondo della depilazione, però, è vasto e sono numerosi i metodi con cui eliminare i tanto odiati peli, basta scegliere solo quello che può fare al proprio caso.

  • Il metodo più comunemente utilizzato e conosciuto è sicuramente quello della ceretta, a caldo o a freddo, ed è anche un procedimento veloce e di grande resa. L’unico lato negativo può essere rappresentato dal rossore che poi rimane sulla zona depilata e in alcuni casi anche il colorito della propra pelle che con la ceretta un po’ va via.
  • Quando i baffetti non sono molto visibili ma comunque fastidiosi a vedersi, si potrebbe ricorrere alla crema schiarente. È importante però che se ne scelga una adatta proprio per la zona interessata, altrimenti si potrebbe arrecare delle irritazioni alla zona trattata.
  • Altri prodotti che vengono comunemente utilizzati sono anche la crema depilatoria per il viso, la pinzetta, la depilazione laser e alcune donne azzardano anche con il silk épil, ma si possono fare i baffetti con il silk épil? Si è possibile, anche perchè con l’evolversi della tecnologia alcune aziende hanno creato degli epilatori appositi per la zona del labbro superiore, in modo da essere meno doloroso e invasivo per la zona interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *