Marzia Colla

Suburra 3 quando esce

Suburra 3 quando esce

Indiscrezioni e curiosità sull’uscita dei nuovissimi episodi della terza stagione di Suburra

04 Marzo 2019 08.54

Like me!

La stagione 3 di Suburra, felice serie televisiva che va in onda sulla piattaforma di Netflix, vedrà la luce probabilmente nel 2020, anche se molti ritengono giusta una qualunque data del 2021.

Infatti, per la seconda edizione, da vedere proprio in questo momento, l'attesa è durata due anni. 

Leggi anche: Suburra, Roma dissoluta su Netflix

Nonostante le scarse news sulla terza uscita della serie è certo che sarà la piattaforma di streaming più amata ed apprezzata ad ospitare il prossimo lavoro, ossia Suburra 3, per la gioia di tutti gli iscritti che potranno visionare le varie stagioni sempre che Netflix voglia continuare i nuovi episodi. 

Per saperne di più: Suburra debutta su Netflix: trama, cast e curiosità

La terza stagione 

Il 22 febbraio scorso è uscita la seconda stagione di Suburra, ma già il pubblico sta pensando alla prossima edizione che continuerà la storia della città di Roma, colpita dalla malavita.

Senza ombra di dubbio le vicende di Alberto Spadino, Amedeo, Aureliano, Lele e Sara sveleranno agli assidui spettatori come si sono evoluti gli episodi precedenti.

Comunque sia, non è ancora ufficiale la conferma di una terza stagione dove sì ipotizza che il cast sarà composto dagli stessi protagonisti oltre a dei nuovi personaggi.

Leggi anche:  Suburra, dopo il film la serie su Netflix

La seconda stagione

In attesa della terza serie degli episodi di Suburra, il telefilm ha riscontrato numerosi consensi tanto che Netflix probabilmente a breve pubblicherà le prime anticipazioni

Nel frattempo, Suburra 2 offre 8 puntate in cui si raccontano le due settimane prima delle elezioni del sindaco di Roma, mentre la prima stagione di Suburra aveva proposto 10 episodi dove si esponevano i fatti successi tra il febbraio e marzo del 2008. 

E ancor prima della serie Suburra, usciva il film nel 2015, con lo stesso titolo e diretto da Stefano Sollima per raccontare quel che succedeva nel novembre del 2011.

Sia il film che la serie di telefilm si ispirano all'interessante romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *