Marzia Colla

Tel chi el telùn streaming

Tel chi el telùn streaming

Per sorridere un po’ Tel chi el telùn è l’ideale, lo spettacolo esilarante perfetto al quale non si può proprio dire di no

04 Giugno 2018 05.49

Like me!

Non c'è niente di meglio che farsi trascinare dalla comicità del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, infatti con le buffe vicende di Tel chi el telùn riescono a far sorridere un po' tutti.

Lo spettacolo dei tre bravi attori ha conquistato tantissimi fans che continuano ancora ad aumentare, anche se questa loro performance è piuttosto datata, risale infatti al 1999.

Grazie al regista Arturo Brachetti la rappresentazione, uscita pure in DVD, è stata alquanto apprezzata per la partecipazione non solo del fantastico trio, ma anche per la simpatia di  Marina Massironi e altri bravissimi attori come Antonio Cornacchione, Corrado Guzzanti e Raul Cremona. 

Leggi anche: Come vedere in streaming I corti di Aldo Giovanni e GiacomoTutti i film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Lo streaming di Tel chi el telùn 

Per vedere Tel chi el telùn in streaming si può usare Netflix e altri Pay per view oppure utilizzare Torrent o semplicemente YouTube o il sito di Aldo, Giovanni e Giacomo dove sono disponibili i vari sketch che compongono la famosa performance. Infatti è impossibile non ricordare per esempio: "Il leone e la gazzella", "Le ombre", "Spegnete i cellulari", "I cantanti" e poi ancora "Pdor", "La squadra dei Busto Garolfo Cops", "I monaci", "I chirurghi pazzi", "La Subaru", "Gli sgabelli" e da guardare qui "Le poesie di Marina".

I tre protagonisti hanno partecipato a diversi lungometraggi e la loro carriera supera ormai i 25 anni. Hanno poi fatto uscire un libro che racconta le loro avventure e soprattutto la loro storia, ma è forse in  teatro che Aldo Giovanni e Giacomo hanno dato il meglio, con repliche di successo pure all'estero.

Guarda anche il trailer del film Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo e Fuga da Reuma Park

La loro, è una comicità da vedere e rivedere perché non stanca mai, anzi è contagiosa, quasi surreale, ma sempre ineguagliabile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *