Temptation Island chi lo presenta

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island, chi lo presenta e come procede la nuova edizione

16 Luglio 2018 14.56
Like me!

Temptation Island è uno dei reality più seguiti in Italia. Si tratta di un programma che va in onda dal 2005 e che, anche quest’anno, andrà in onda fino alla fine di luglio. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su Temptation Island, chi lo presenta.

Leggi anche Temptation Island 2018 quando inizia

Temptation Island: chi conduce

Temptation Island è condotta da Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 6. Bisciglia è nato a Roma nel 1977. Dopo essersi diplomato in scuola alberghiera, Filippo Bisciglia ha girato uno spot pubblicitario per la Mini Rover Coupè all’età di 19 anni. La sua vita, però, cambia radicalmente quando, nel 2006, partecipa al Grande Fratello, in cui si classifica secondo.

Temptation Island 2018: chi sono le coppie

Anche quest’anno, Temptation Island sta regalando tantissimi colpi di scena.

Leggi anche Temptation Island 2018: chi sono le coppie protagoniste

Tra le coppie di Temptation Island 2018 più seguito dal pubblico, c’è quella formata da Valentina e Oronzo. Quest’ultimo, dopo aver corteggiato le tentatrici, durante il falò di confronto, ha voluto giustificarsi e farsi perdonare dalla sua fidanzata. Ma non solo. Nella nuova edizione di Temptation Island, ci sono anche Riccardo e Ida, che si sono conosciuto all’interno del Trono Over.

Proprio come durante Uomini e Donne, i due fidanzati stanno avendo molte incomprensioni dovute all’eccessiva gelosia reciproca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *