Temptation Island dove si svolge

Curiosità e dettagli su Temptation Island, dove si svolge e in cosa consiste il reality

16 Luglio 2018 15.04
Like me!

Temptation Island è senza ombra di dubbio uno dei programmi più famosi d’Italia. Un reality longevo e che è andato per la prima volta in onda nel 2005. A condurlo c’è Filippo Bisciglia, noto per aver partecipato al Grande Fratello 6. Ma andiamo a scoprire alcuni dettagli su Temptation Island, dove si svolge e come funziona.

Temptation Island: cos’è?

A Temptation Island partecipano le coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore. Nello specifico, le coppie vengono divise per ben 21 giorni. Con loro, ci saranno tentatori e tentatrici che faranno di tutto per far breccia nel cuore dei fidanzati e delle fidanzate. Al termine dei 21 giorno, ogni coppia si incontra per fare un bilancio e decidere se uscire insieme dal programma.

Leggi anche Temptation Island come funziona

Temptation Island: le location

Nel 2005, il programma è andato in onda su Canale 5 con il nome Vero Amore. Successivamente, nel 2014, è tornato in onda con il nuovo nome Temptation Island. La prima edizione, è stata girata in un villaggio di Castellaneta Marina, a Taranto.

La seconda edizione, invece, è stata girata nel Golfo di Gaeta al Resorts Aenea Landing. Le edizioni successive, dalla terza a quella attuale(2018), sono state fatte a Cagliari, dentro il Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Leggi anche Temptation Island 2018 quando inizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *