Temptation Island Vip concorrenti

Chi sono i concorrenti di Temptation Island Vip che parteciperanno al reality condotto da Simona Ventura?

07 Settembre 2018 16.29
Like me!

Si parla tanto delle nuove fiction, ma il palinsesto autunnale di Canale 5 prevede anche il lancio di nuovi reality show: tra questi ci sarà anche la versione vip di Temptation Island.

La formula è la stessa del programma condotto da Filippo Bisciglia, con la differenza che i partecipanti saranno personaggi (più o meno) famosi.

A questo proposito: quali saranno i concorrenti di Temptation Island Vip?

Leggi anche: "Temptation Island chi lo presenta"

Il format e la conduttrice del reality

Il format è quindi noto (i componenti delle coppie famose vivranno separati e dovranno riuscire a respingere le avances dei tentatori e delle tentatrici), così come è noto il nome della conduttrice, che sarà Simona Ventura. Per SuperSimo si tratta di un ritorno al reality show dopo le esperienze con L'isola dei famosi e Music Farm.

Leggi anche "Quando inizia Temptation Island Vip"

I concorrenti di Temptation Island Vip 2018

C'è ancora qualche mistero su quelli che saranno i concorrenti di Temptation Island Vip, ma ci sono delle ricorrenti indiscrezioni che, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, vengono ritenute altamente affidabili.

Una coppia dovrebbe essere quella formata da Nicoletta Larini e Stefano Berini (sarà curioso vedere come si relazioneranno la conduttrice con l'ex marito); ci dovrebbero essere anche Valeria Marini con il suo compagno Patrick Baldassarri.

Poteva mancare una coppia “figlia” di Uomini e donne? Certo che no, infatti ci saranno anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ma anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Tra i concorrenti di Temptation Island Vip ci dovrebbero essere anche Fabio Esposito (manager di Coconuda) con Marcella Esposito e Andrea Zenga (il figlio dell'ex portierone Walter) con Alessandra Sgolastra.

Leggi anche: "Dov'è ambientato l'Isola dei famosi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *