Marzia Colla

Tim Iron 50 GB come attivarla

Tim Iron 50 GB come attivarla

Tim Iron 50 GB è un offerta strepitosa alla quale però non proprio tutti possono aderire

18 Dicembre 2018 11.57

Like me!

L'offerta Tim Iron con 50 GB e minuti illimitati costa solo 6,99 Euro, ma volendo approfondire ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: Offerte per chi passa a Tim

Tim Iron 50 GB 

Tim, con questa offerta, ha voluto superare tutte le offerte degli altri operatori, anche quelle low-cost. In effetti, con un prezzo simile diventa un'opzione davvero conveniente. La promozione è stata lanciata a ottobre, ma ancora oggi la TIM Iron 50 GB resta la migliore offerta sul mercato.

La Tim, eliminando la TIM Titanium ha pensato di sostituirla con l'irrinunciabile TIM Iron 50 GB da richiedere nei negozi aderenti o con il servizio Passa a TIM utilizzando l'Operatore.

Tutti possono averla? Non tutti sfortunatamente, perché l'offerta è dedicata solo per coloro che effettuano la portabilità del numero da Iliad e Ho. Mobile.
Inoltre, sembrerebbe che alcuni  operatori virtuali non siano compatibili.

Ti potrebbe interessare anche: Come fare SOS Ricarica Tim

L'offerta

La TIM Iron offre 1000 minuti verso tutti più 3 GB di traffico Internet con rete 4G di TIM, da aggiungere alle Promo Minuti Illimitati Free e 47GB Free, così facendo dal totale risultano i 1000 minuti e i 50 GB Internet. In Europa invece i 50 GB si riducono a  5,25 GB. Il prezzo è di 6,99 Euro come già specificato.

Per l'offerta online da 50 GB è bene rivolgersi verso la TIM Limited Edition Online 50 GB, che propone 1000 minuti per le chiamate e 50 GB di traffico internet al prezzo di  9,99 Euro ogni mese con attivazione gratuita. 

Per avere la SIM bisogna impegnare 25 Euro di cui 20 Euro saranno collocati nel credito della stessa. E per richiederla bisogna andare sul sito TIM.

Leggi anche: Come disattivare promozioni Tim

Alla fine, sarà sufficiente avere un numero già esistente con il quale voler passare a Tim. Infatti queste offerte non vengono attivate sui numeri nuovi.

Come sempre, non ci saranno limitazioni, ma per quel che riguarda i 1000 minuti è bene utilizzarli usando un minimo di buonsenso. Per ogni altra informazione si consiglia di dare un'occhiata a TIM sul suo sito ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *