Redazione

Tutte le occasioni in cui puoi chiamare un autista privato

Tutte le occasioni in cui puoi chiamare un autista privato

Tutto quello da sapere su NCC

10 Aprile 2019 08.02

Like me!

Cos'è il servizio NCC?

Il servizio NCC è un servizio di noleggio di un'auto con un autista privato. Chiariamoci meglio: tramite un sito o una specifica app è possibile far arrivare il vostro autista privato in qualunque luogo voi vi troviate e a qualsiasi ora.
Si tratta di un servizio regolare, ogni autista ovviamente ha una licenza che gli consente di effettuare questo lavoro, quindi non temete, è totalmente sicuro.

In alcuni casi, è possibile anche scegliere la tipologia di auto e verificare le recensioni degli autisti lasciate da chi ha precedentemente usufruito del passaggio. In questo modo avrete una sicurezza in più circa il vostro autista privato.
In qualsiasi momento potrete richiedere il vostro autista per farvi accompagnare ovunque abbiate bisogno, che sia un percorso breve oppure molto lungo.

Qual è la differenza tra NCC e il Taxi?

Senza prendere in considerazione i classici mezzi pubblici come ad esempio gli autobus, le cui differenze sono più che evidenti, cerchiamo di capire la differenza sostanziale che passa tra l'NCC e il comune Taxi.
Il primo elemento di differenza è la tariffazione: il costo del Taxi dipende dal tragitto ed è perciò variabile. L'NCC invece ha un prezzo che potrete conoscere prima ancora di prenotare il vostro autista e si tratterà di un costo fisso a prescindere dalla distanza percorsa.
In questo modo non avrete alcun dubbio sul fatto che il vostro autista allunghi volutamente il percorso per farvi spendere una cifra molto più alta del dovuto.

La seconda differenza sta nella possibilità di personalizzare la prenotazione. Con il servizio di noleggio con conducente è possibile prenotare con largo anticipo il proprio autista, anche per più passaggi durante una stessa giornata. In caso di necessità potrete comunque annullare la prenotazione in qualsiasi momento: ricordatevi solo di controllare entro quanto tempo il servizio permette di farlo.

Le comodità di avere un autista privato

Fortunatamente questo servizio si sta diffondendo sempre di più in Italia, specialmente in grandi città come Roma, Milano o Torino. Qui anche molti giovani hanno iniziato ad utilizzarlo con frequenza, ad esempio la notte per evitare di tornare a piedi da soli.
Nel caso in cui voleste fare un lungo viaggio avete sicuramente bisogno di comodità, ed ecco che in questo caso il servizio NCC diventa perfetto. In primo luogo le auto sono un mezzo sicuramente comodo, in secondo luogo scegliere la macchina è una grandissima opportunità per richiedere l'auto che preferite e che ritenete più confortevole. Chiaramente prenotare un'utilitaria avrà un costo differente rispetto a prenotare un'auto di lusso, quindi considerate anche questo aspetto.

Quando chiamare un autista privato?

Un autista privato è una figura professionale che potrete chiamare in qualsiasi momento e per qualsiasi viaggio.
Precedentemente abbiamo parlato di giovani che lo utilizzano la sera per tornare a casa ma esistono tantissime altre possibilità. Ormai molti lavori sono diventati estremamente dinamici e doversi spostare spesso da un ufficio all'altro è sempre più frequente. Quando però si hanno tanti appuntamenti durante una giornata diventa impossibile riuscire a prendere i mezzi, Taxi compreso. L'autista privato diventa la soluzione più comoda e veloce.
Altra opzione comodissima e molto utilizzata, è quella di far arrivare un autista privato fuori dall’aeroporto: soprattutto se si arriva in città sconosciute per lavoro e ci si deve presentare in fretta a un appuntamento, non c’è soluzione migliore. Molto usati in questo caso sono gli autisti all’aeroporto di https://www.taxi-airports-transfer.com/.

Comunque, le situazioni per chiamare un autista privato sono infinite e non vi è alcun limite. Il servizio di autista privato sembra quindi essere un'ottima soluzione per porre fine a tanti disagi. Basta costi spropositati e soprattutto basta ritardi: con il vostro autista privato arriverete perfettamente in orario e potrete scegliere tra una vastissima offerta di auto e ovviamente di prezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA