Redazione

Ibarra si è dimesso da Kpn, sarà il nuovo ad di Sky

Ibarra si è dimesso da Kpn, sarà il nuovo ad di Sky

L’ex manager di Wind ha guidato la Telecom olandese negli ultimi 24 mesi. L’annuncio del network dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

25 Giugno 2019 07.33

Like me!

È ufficiale. Maximo Ibarra, stimato ex amministratore delegato di Wind, ha rassegnato le dimissioni da Ceo di Kpn, la Telecom olandese che ha guidato negli ultimi 24 mesi producendo un positivo rally del titolo in Borsa. Torna in Italia, il Paese in cui lui, di origini sudamericane, è cresciuto e nel quale ha gestito con successo la fusione tra Wind e H3G. Ibarra è il più accreditato successore di Andrea Zappia al vertice di Sky Italia dopo la sua promozione a livello europeo. L’annuncio di Sky dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

La nota diffusa da Kpn.

Ibarra – secondo una nota diffusa da Kpn prima dell’apertura della Borsa, riportata qui sopra – lascia il colosso olandese per motivi familiari e per assumere un importante incarico in Italia, Paese che ama e in cui crede. Sky è alla vigilia di una profonda trasformazione con lo sviluppo del business telefonico a fianco dei contenuti e dell’informazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *