Icardi torna all’Inter? L’indiscrezione lanciata dal direttore di Novella 2000 corre sui social

Redazione
03/01/2024

Roberto Alessi, durante La Vita in Diretta, ha parlato del possibile ritorno. I tifosi si dividono tra chi vorrebbe rivederlo a San Siro e chi non gli perdona gli screzi del passato. E spunta un possibile indizio su Instagram: l'argentino ha parlato di «nuove opportunità» nel post di auguri per Capodanno.

Icardi torna all’Inter? L’indiscrezione lanciata dal direttore di Novella 2000 corre sui social

Mauro Icardi tornerà a giocare a San Siro, con la maglia dell’Inter? I tifosi nerazzurri smaniano da ore per sapere cosa ci sia di fondato dietro l’indiscrezione lanciata durante La Vita in Diretta da Roberto Alessi. Quest’ultimo, il direttore di Novella 2000, stava parlando del successo avuto da Wanda NaraBallando con le Stelle, ma poi si è soffermato sull’attaccante. Il calciatore, attualmente al Galatasaray, ha lasciato Milano nel 2019 per passare al Paris Saint-Germain, prima dell’arrivo in Turchia, dove ha collezionato 53 presenze e 40 gol.

Alessi: «A Milano si dice che potrebbe tornare»

I fan dell’Inter restano in attesa e si dividono tra chi vorrebbe il ritorno dell’ex capitano e chi non gli ha ancora perdonato gli screzi del passato. Su X il dibattito e più vivo che mai e il video in cui il direttore di Novella 2000 ha parlato del calciatore è stato rilanciato migliaia di volte. Alessi, parlando di Wanda Nara e della sua malattia, ha spiegato che la showgirl ha continuato «a lavorare come procuratore del marito». Poi ha lanciato quello che ha definito «un piccolo scoop». Ha spiegato: «A Milano si dice che potrebbe tornare a giocare Mauro Icardi, nell’Inter. E dato che il mercato si è aperto in questi giorni… io spero sia così. Non so se è vero, ma d’altronde la loro prima casa è a Milano».

Icardi torna all'Inter L'indiscrezione lanciata dal direttore di Novella 2000 corre sui social
Mauro Icardi durante una delle ultime partite disputate con la maglia dell’Inter (Getty Images).

Il messaggio sui social: «Un 2024 di nuove opportunità»

Ma c’è di più. Come sottolineato da Fanpage, Mauro Icardi e Wanda Nara potrebbero aver lanciato un segnale già nel primo post pubblicato su Instagram del nuovo anno. Nel pubblicare alcune foto di famiglia dall’hotel di Dubai in cui hanno festeggiato il Capodanno, l’attaccante ha scritto: «Famiglia, amore e nuove opportunità. Così comincia il 2024». Un messaggio in codice? Secondo alcuni tifosi nerazzurri sì, ma di reale, finora, non è filtrato nulla. L’Inter potrebbe comunque dover cercare un attaccante nel caso in cui Alexis Sanchez dovesse andare via, direzione Arabia Saudita.