Incendio in un palazzo a Genova: intossicati mamma e figlio di due anni

Le fiamme si sono sparse nell'atrio dove erano custoditi alcuni passeggini dei condomini. Sul caso indagano le forze dell'ordine per comprendere le cause.

Incendio in un palazzo a Genova: intossicati mamma e figlio di due anni

Nella serata di lunedì 11 dicembre 2023, un incendio è divampato in un palazzo di Rivarolo, Genova, provocando l’intossicazione di una donna e di suo figlio di due anni. Le fiamme si sono diffuse a partire dall’androne di uno stabile di via Celesia, dove erano custoditi dei passeggini, e hanno necessitato dell’intervento dei vigili del fuoco per essere spente. Non è chiara, al momento, la causa del rogo, con gli inquirenti che dovranno fare tutte le opportune verifiche. Tutto potrebbe aver tratto origine da un mozzicone di sigaretta buttato dall’alto e finito sui passeggini.

Ferito anche un uomo di 70 anni

L’incendio nel palazzo di Genova ha provocato dei feriti. Si tratta di una mamma e di suo figlio di due anni, rimasti intossicati a causa del fumo. Entrambi sono stati portati in ospedale per accertamenti, così come è accaduto nel caso di un uomo di 70 anni, anch’esso presente all’interno dello stabile, che ha riportato un’ustione alle mani mentre cercava di spegnere le fiamme.