Incidente in A14 tra Montemarciano e Senigallia: un morto

Alberto Muraro
27/10/2023

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di venerdì 27 ottobre intorno alle 10.00. La vittima sarebbe un automobilista di 60 anni. Ancora da chiarire la dinamica precisa di quello che è accaduto.

Incidente in A14 tra Montemarciano e Senigallia: un morto

Tragedia nella mattinata di venerdì 27 ottobre sull’autostrada A14, nel tratto tra Montemarciano e Senigallia in direzione Nord, dove un uomo è stato investito e ucciso da un mezzo di passaggio.

Automobilista travolto e ucciso sulla A14 tra Montemarciano e Senigallia

Stando alle prime informazioni riguardo all’accaduto, per il momento ancora molto frammentarie, la vittima sarebbe un automobilista di 60 anni. Non è data sapere momentaneamente né l’identità dell’uomo né tantomeno la dinamica precisa di quanto accaduto. Immediato l’intervento dei soccorsi sul posto, raggiunto dai membri del 118, dalla polizia e dai vigili del fuoco che si stanno occupando di effettuare tutti i rilievi del caso, mettendo inoltre in sicurezza il tratto di strada dove si è consumato il dramma. Per ora, come riporta Ancona Today, Autostrade per l’Italia segnala tre km di coda in direzione Bologna.

Un altro incidente con tre feriti poche ore prima

Poche ore prima, l’area di Senigallia era stata interessata da un altro sinistro avvenuto lungo la Strada Complanare Bretella Sud. A rimanere coinvolti nello scontro sono stati quattro veicoli, con il sinistro che ha provocato un totale di tre feriti, trasferiti al vicino pronto soccorso per accertamenti.